Acquario Alux Led Amtra
Disponibile
Caratteristiche
Acquario Alux Led Amtra è l'acquario in vetro ideale e consigliato per acqua dolce, discus, ciclidi, pesci rossi o aquascaping; è realizzato interamente in vetro con le cornici tutte in alluminio ed in tinta “unica” come il mobile abbinato.
Sono presenti robuste barre piegate negli angoli che rendono più resistenti i punti di giunzione; nella parte posteriore su entrambi i lati sono presenti passaggi per tubi e cavi elettrici. Il coperchio permette l’accesso totale alla vasca ed include una predisposizione per alloggiare la mangiatoia automatica realizzata al 100% in plastica riciclata.
Caratteristiche principali di Acquario Alux Led Amtra:
- acquario in vetro ideale e consigliato per acqua dolce, discus, ciclidi, pesci rossi o aquascaping;
- caratterizzato da eleganti cornici e coperchi in alluminio;
- siliconature nere;
- cornici senza angolari di giuntura realizzate in alluminio ;
- coperchio scorrevole in alluminio DIBOND;
- iIlluminazione per acquari FULL LED;
- dimensioni: 90 x 45 x 65;
- capacità: 220 litri;
- colori disponibili: bianco - grigio.
Acquario in casa, 5 consigli per chi inizia da zero:
- consiglio 1: La vasca. Prima di tutto si deve scegliere la vasca adeguata all'ambiente in cui si deve posizionare oltre al gusto personale.
- consiglio 2: l'allestimento. Fondamentale è sapere come allestire la vasca e prepararla al meglio perché sia un habitat adeguato per i pesci.
- consiglio 3: i filtri. Oltre al fondo e all'acqua, ci si deve procurare il filtro e la pompa, accessori fondamentali per mantenere l'acqua pulita e ossigenarla in continuazione.
- consiglio 4: i pesci. La scelta dei pesci per acquario d'acqua dolce non deve essere effettuata esclusivamente regolandosi sulla bellezza dei colori o forma delle varie specie, ma bisogna acquistare solo quelle più adatte soprattutto per chi inizia.
- consiglio 5: altri accessori per acquari. Termometro, luci, fondo fertili, sono solo alcuni degli importanti accessori per realizzare al meglio il tuo acquario.
Non perderti l'articolo dal blog, per approfondire.