Forza10 Active ( Active Line e Actiwet Line)
I prodotti Forza10 Active, con le linee Active Line e Actiwet Line, sono particolarmente indicati come strumento nutrizionale durante la terapia convenzionale dei processi infiammatori acuti, cronici o ricorrenti che colpiscono un particolare apparato, sostenuti sia da intolleranza e/o allergia alimentare, sia da altri fattori.
Forza10 Active rappresenta la forza della natura contro le intolleranze alimentari. Cambia la tua vita e la sua vita!
FORZA10 Active è una linea di alimenti secchi, specifici per ogni apparato, studiati per la riduzione delle intolleranze alimentari del tuo cane e al tempo stesso soddisfare ogni esigenza nutrizionale.
Ciò è possibile grazie al pesce pescato in mare aperto e all’accurato apporto di sostanze botaniche, oltre al rifiuto delle carni da allevamento intensivo.
Forza10 Actiwet risponde alla riduzione delle intollerante alimentari del tuo Pet. Un unico alimento che cambia la vita!
Come FORZA10 Active, anche FORZA10 Actiwet è una linea di alimenti studiati per ridurre le intolleranze alimentari, ma nella forma di mousse.
Actiwet è la scelta giusta per cani con specifiche necessità o per chi desidera unire l’umido al secco e garantire la migliore dieta possibile.
Tutte le caratteristiche di Forza10 Active:
- Formula dietetica ipoallergenica è stata appositamente studiata per le intolleranze alimentari;
- Formula conforme alle esigenze nutrizionali di soggetti con problemi di dermatosi ed eccessiva perdita di peli;
- Principi naturali standardizzati e titolati, scelti per avere un’efficacia costante nei disturbi dell’apparato tegumentario e annessi cutanei;
- Stabilità dei fitocomplessi presenti nel sistema AFS e quindi loro reale attività. Questi principi naturali, per non essere in gran parte distrutti dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorati a freddo ed inseriti in una speciale compressa a forma di cuore.
- Preziosi principi naturali aggiunti, quali Aloe vera, Bardana, Malva e Ribes nigrum, contribuiscono al miglioramento dei fisiologici meccanismi difensivi dell’apparato cutaneo.